FOOD TECHNOLOGIES – MACHINES FOR PASTA AND CARRIERS SPIRAL

ESPERIENZA E INNOVAZIONE

Sarp oggi

Sarp oggi

4000 mq. di stabilimenti produttivi in Italia, presenza in 109 paesi, 200.000 kg/h di pasta prodotta ogni ora con i nostri macchinari,150.000 mt di spirali realizzate, 4.000 tavole progettate ogni anno, 365 giorni di affidabilità, 5 secondi per reagire, 0 macchine non funzionanti.
Questi sono i numeri più significativi per Sarp, numeri che ci confermano, oggi, leader internazionale nella produzione di macchinari per la pasta e spirali per il trattamento termico dei prodotti.

La nuova governace aziendale, segnata dal passaggio generazionale dei Salvalaggio, è stata accompagnata dal rafforzamento del modello organizzativo fondato sui principi della capacità professionale, dell’impegno, del merito e della responsabilità.
E’ stato introdotto uno Steering Committee a cui sono affidate le decisioni strategiche dell’azienda, al quale possono essere invitati altri collaboratori interni /esterni alla società.

Steering Committee:

  • Giovanni Salvalaggio
  • Stefano Salvalaggio
  • Alessandra Salvalaggio
  • Alberto Salvalaggio
  • Nicola Salvalaggio
  • Matteo De Santi
SARP storia

 

Nuova Brand Architecture

La nostra struttura gestisce due divisioni, una relativa alle macchine per la pasta, l’altra alle spirali per il trattamento termico dei prodotti, ognuna delle quali con diverse aree di business:
Divisione Pasta Machinery: Pasta fresca, Pasta secca, Pasta precotta, Gnocchi
Divisione Spiral Belt Conveyors: Prodotti da forno, Prodotti alimentari, Prodotti non alimentari

Sede e stabilimento produttivo in Italia

Nella Sede Italiana Sarp è presente l’organizzazione commerciale che copre il mercato italiano e i mercati internazionali non presidiati da partners. E’ anche il cuore dell’ingegno dell’Azienda, dove Sarp Lab e Ufficio Progettazione lavorano in stretto contatto per dar vita ad ogni macchinario Sarp.

Nello stabilimento di oltre 4.000 mq2 vengono pre assemblati gli impianti, studiando e valorizzando ogni singolo componente.

CdA & CdA e Management

CONTATTACI,
È SEMPLICE E VELOCE.

CHIAMA IL NUMERO
+39 0423 482633

Hai bisogno di contattare un Responsabile vendite o di maggiori informazioni rispetto ad impianti per la pasta o nastri trasportatori a spirale per il trattamento termico?
Contattaci al numero dedicato o compilando il seguente form.
E’ semplice, veloce e gratuito.

Si prega di lasciare vuoto questo campo.

FOOD TECHNOLOGIES – MACHINES FOR PASTA AND CARRIERS SPIRAL