FOOD TECHNOLOGIES – MACHINES FOR PASTA AND CARRIERS SPIRAL

ESPERIENZA E INNOVAZIONE

Storia

Storia

Dai luoghi che furono della Serenissima Repubblica di Venezia fino al boom economico degli anni ’60, la storia di Sarp è sempre stata contraddistinta dalla dedizione per il lavoro.

Una caratteristica che i fondatori Giovanni e Stefano Salvalaggio hanno tramandato ai figli. Alessandra, Alberto, Matteo e Nicola rappresentano oggi la seconda generazione di un’azienda destinata ad esportare l’innovazione Made in Italy nel Mondo.

Sarp nasce nel 1986, tra le città medievali di Cittadella e Castelfranco Veneto, al centro del distretto industriale specializzato nella lavorazione meccanica per le macchine e gli impianti per pasta alimentare.

Saldamente legata alla cultura imprenditoriale del modello di impresa del nord-est, flessibile, veloce e molto produttiva, Sarp, anche grazie all’origine svizzera dei Salvalaggio (Canton Glarus) ha intuito velocemente le possibilità collegate al processo di internazionalizzazione e globalizzazione aziendale.
Nel corso degli anni, l’azienda è passata da un modello familiare ad un’organizzazione moderna ed internazionale, pur mantenendo validi i valori originari.

Attualmente i soci fondatori, Giovanni e Stefano Salvalaggio, sono affiancati dai figli che si dimostrano elementi fondamentali per le conoscenze e competenze manageriali.

 STORIA SARP

Oltre alla fidelizzazione dei nostri Clienti abbiamo ottenuto anche altri premi:

Premio Marco Polo
Ricevuto nel 2003 dal Centro Estero delle Camere di Commercio del Veneto.

Premio civiltà del lavoro
Ricevuto nel 1998 dalla regione Veneto per la costanza e l’impegno dimostrati non solo nella Regione Veneto, ma anche a livello internazionale.

Premio Ercole dOro
Ricevuto nel 1989 dalla Nazione Italiana come premio internazionale per l’alto grado di preparazione raggiunto e il fattivo contributo allo sviluppo di progetti italiani nel mondo.

Premio Padova che lavora
Ricevuto nel 1986 dalla Provincia di Padova per l’impegno dimostrato nel promuovere la Provincia di Padova nel mondo.

E altri riconoscimenti italiani e internazionali per il lavoro svolto da Sarp.

CONTATTACI,
È SEMPLICE E VELOCE.

CHIAMA IL NUMERO
+39 0423 482633

Hai bisogno di contattare un Responsabile vendite o di maggiori informazioni rispetto ad impianti per la pasta o nastri trasportatori a spirale per il trattamento termico?
Contattaci al numero dedicato o compilando il seguente form.
E’ semplice, veloce e gratuito.

Si prega di lasciare vuoto questo campo.

FOOD TECHNOLOGIES – MACHINES FOR PASTA AND CARRIERS SPIRAL