TECNOLOGIE ALIMENTARI – MACCHINE PER PASTA E TRASPORTATORI A SPIRALE

SARP ESPONE a CFIA Rennes, Francia

Compilare tutti i campi richiesti.
Compilare tutti i campi richiesti.
Inserire un indirizzo email valido.
Compilare tutti i campi richiesti.
Compilare tutti i campi richiesti.

Visitaci a CFIA Rennes, Francia

Stand 10 G26

8-10 MARZO 2016
Compila il form per richiedere l’entrata gratuita

LA FIERA

L’evento vetrina per le INNOVAZIONI ALIMENTARI !

Dal 08 al 10 Marzo, 2016, CFIA celebrerà la 20 ° edizione, una consacrazione per l’evento annuale unico dedicato alla trasformazione dei prodotti alimentari.

1.300 espositori su 40.000 m2. Tre categorie di esposizione: ingredienti, macchinari e processi, imballaggio.

SARP ESPONE

 

Il nostro staff è pronto ad accogliervi presso il nostro stand per illustrarvi i nostri prodotti e le nostre innovazioni.

Le nostre soluzioni personalizzate sono in grado di soddisfare le vostre esigenze contando su un prodotto interamente tailor made.

Lo sviluppo, non solo dei singoli macchinari, ma anche della completa tecnologia che coinvolge l’ intero impianto presta particolare attenzione al risparmio energetico e di processo, alla facilità di pulizia e mantenimento e alla qualità tecnologica, con possibilità di funzioanmenti su misura.

CHI È SARP

PASTA
Sapienza Made in Italy

Abbiamo scelto di occuparci di pasta per passione e oggi vogliamo distinguerci, producendo macchinari modellati su misura per soddisfare le esigenze di tutti, per chi la pasta la produce e per chi cerca un alleato ai processi produttivi che ha già.

Pasta fresca ripiena o piana, secca, speciale, integrale, pre-cotta, sterilizzata, surgelata, con o senza glutine e con o senza l’impiego di farine speciali: non c’è limite alla personalizzazione del tuo impianto per la produzione alimentare di pasta.


SPIRALI

Ingegno e Soluzione

Non ci siamo limitati alla pasta. Con l’ingegno tipico del Made in Italy abbiamo ampliato ciò che era il nostro core-business a tutti gli altri prodotti del settore alimentare e non.

Nascono così le linee di nastri trasportatori a spirale e gli impianti per il trattamento termico dei prodotti alimentari e non, sfusi o confezionati: impianti completi dal trasporto alla movimentazione, che soddisfano tutte le fasi produttive (surgelazione, raffreddamento, pastorizzazione e lievitazione) e che, per questo, trovano maggior impiego nel trattamento termico di prodotti da forno, latticini e derivati, verdure e frutta lavorate, carne, gelati e dessert, prodotti beverage.

 

TECNOLOGIE ALIMENTARI – MACCHINE PER PASTA E TRASPORTATORI A SPIRALE