TECNOLOGIE ALIMENTARI – MACCHINE PER PASTA E TRASPORTATORI A SPIRALE

PARTECIPA A EXPO OPENHOUSE SARP

Compilare tutti i campi richiesti.
Compilare tutti i campi richiesti.
Inserire un indirizzo email valido.
Compilare tutti i campi richiesti.
Compilare tutti i campi richiesti.

Incontra l’innovazione e la tecnologia Made in Italy Sarp: spirali per il trattamento termico dei prodotti e macchine per la pasta personalizzate per il tuo business.

Opening 30 Giugno
Compila il form e richiedi il programma dettagliato

Non puoi partecipare?
L’evento si ripetera’ dal 1 al 10 Luglio 2015

CHI È SARP

PASTA
Sapienza Made in Italy

Abbiamo scelto di occuparci di pasta per passione e oggi vogliamo distinguerci, producendo macchinari modellati su misura per soddisfare le esigenze di tutti, per chi la pasta la produce e per chi cerca un alleato ai processi produttivi che ha già.

Pasta fresca ripiena o piana, secca, speciale, integrale, pre-cotta, sterilizzata, surgelata, con o senza glutine e con o senza l’impiego di farine speciali: non c’è limite alla personalizzazione del tuo impianto per la produzione alimentare di pasta.

SPIRALI
Ingegno e Soluzione

Non ci siamo limitati alla pasta. Con l’ingegno tipico del Made in Italy abbiamo ampliato ciò che era il nostro core-business a tutti gli altri prodotti del settore alimentare e non.

Nascono così le linee di nastri trasportatori a spirale e gli impianti per il trattamento termico dei prodotti alimentari e non, sfusi o confezionati: impianti completi dal trasporto alla movimentazione, che soddisfano tutte le fasi produttive (surgelazione, raffreddamento, pastorizzazione e lievitazione) e che, per questo, trovano maggior impiego nel trattamento termico di prodotti da forno, latticini e derivati, verdure e frutta lavorate, carne, gelati e dessert, prodotti beverage.

TECNOLOGIE ALIMENTARI – MACCHINE PER PASTA E TRASPORTATORI A SPIRALE