TECNOLOGIE ALIMENTARI – MACCHINE PER PASTA E TRASPORTATORI A SPIRALE

LINEA COTTURA E SURGELAZIONE PASTA RIPIENA

3 Aprile 2019 | |

Luogo di installazione: USA
La linea e’ formata da un cuocitore e da una spirale di surgelazione per il processo di pasta ripiena (ravioli, pieroghi, …). La linea e’ composta da:
CUOCITORE PER PASTA RIPIENA La macchina è composta da due diversi settori di cottura / precottura e raffreddamento dei prodotti ed è sviluppata per una produzione di circa 800 kg / h di gnocchi, ravioli, pierogi e altro.
Il cuocitore e’ completamente realizzato in acciaio inox, dotato di tutti i sistemi per il dispositivo del vapore, lavaggio e lubrificazione (per evitare che i prodotti siano attacchino al nastro)
Il risultato del processo e’ una lunga conservabilità e un’ aspetto fresco senza sfumature grigiastre.
SPIRALE DI SURGELAZIONE Le torri di surgelazione sono il miglior sistema per prolungare la durata di conservazione del cibo. La grande flessibilità e personalizzazione dell’impianto ti consentono di trasportare i tuoi prodotti da una parte all’altra. La versatilità e l’affidabilità sono le caratteristiche più evidenti dei congelatori. Il nastro speciale in acciaio inox e’ studiato per avere flessibilità in ogni direzione e il sistema di traino BREVETTATO riduce la frizione del nastro durante il suo ciclo di lavoro.

TECNOLOGIE ALIMENTARI – MACCHINE PER PASTA E TRASPORTATORI A SPIRALE