Stimato cliente / fornitore / partner
essendo la situazione costantemente in divenire, vogliamo aggiornarvi sulle nostre recenti decisioni.
Nonostante il decreto richieda la chiusura di tutte attività lavorative non necessarie fino al 13 Aprile, considerando attentamente la situazione e valutando l’importanza dei nostri servizi per le aziende alimentari (attività essenziali) abbiamo chiesto e ottenuto, dopo gli opportuni controlli, una deroga al decreto per Sarp, per essere operativi in modo da garantire il nostro servizio e continuare ad assistervi nelle vostre necessità.
Le nostre attività aziendali sono riprese, per essere a vostra disposizione, con alcune attenzioni dovute alla situazione attuale:
Attualmente le nostre modalità di lavoro per la sede a Castelfranco Veneto sono:
# smart-working, dove possible attraverso conference call, remote meeting, …
# al momento attuale tutto il personale in azienda gode di buona salute e ci assicuriamo che vengano rispettate tutte le regole per preservare la loro sicurezza in azienda
# l’accesso presso la sede aziendale ad esterni è chiuso, a tutela della salute di tutti
# garantiamo che i ns. operatori siano sempre equipaggiati di tutti i dispositivi di protezione individuale
# monitoriamo costantemente lo stato di salute dei nostri dipendenti.
Tuttavia, a causa delle oggettive difficoltà operative, le nostre attività potrebbero subire dei rallentamenti, non derivanti tanto dalla nostra volontà ma dalla contingente situazione esterna. Sarà nostra premura aggiornarvi passo per passo sulla situazione e sulle nuove date di approntamento degli ordini. Inoltre, vi informeremo in caso le autorità nazionali dovessero presentare altre disposizioni.
Sinceramente,
Giovanni Salvalaggio
Owner and C.E.O.
Per info: +390423482633 - sarp@sarp.it