TECNOLOGIE ALIMENTARI – MACCHINE PER PASTA E TRASPORTATORI A SPIRALE

processi alimentari #GULFOOD2019

15 Ottobre 2019 | |

Spirale di pastorizzazione e di raffreddamento pouch di frutta

visitaci @ HALL 6 – BOOTH N. E6-10

Dubai 29-31 Ottobre 2019

Sarp come specialista nello sviluppo dei processi alimentari, non poteva mancare alla fiera Gulfood Manufacturing 2019, un grande appuntamento per il settore dei processi alimentari.

Realizziamo linee di processi alimentari da più di 30 anni e sappiamo che l’esperienza e l’innovazione necessarie in questo campo sono fondamentali per sviluppare tecnologie d’avanguardia.

Per Sarp ogni progetto rappresenta un modello unico, in cui i processi alimentari quali per esempio, pastorizzazione e raffreddamento, rappresentano solo una parte dell’intera produzione. Lo sviluppo della tecnologia integrata al prodotto, il monitoraggio dei processi alimentari completi e delle utenze correlate e la verifica dell’output finale sono tutte attività fondamentali che Sarp compie per accompagnare il cliente durante le fasi di sviluppo.

I nostri impianti a spirale spaziano dalla pastorizzazione, al raffreddamento, alla surgelazione industriale dei prodotti a base di frutta e verdura, carne, panificazione, dairy, pasta con l’impiego di diversi sistemi di trattamento, come aria o acqua. Noti brand internazionali si appoggiano alla nostra azienda per lo sviluppo delle loro linee di processi alimentari e in particolare, la nostra leadership di mercato nella pastorizzazione fa si che molte aziende ci abbiano scelto come partner ideale per la loro realtà.

Come specialisti nei processi alimentari, vi illustreremo in fiera un impianto di raffreddamento dessert a base di frutta composta da 4 spirali.

Si tratta di un sistema per 2600 kg/h.

Solitamente nei processi alimentari di raffreddamento i nastri trasportatori a spirale possono essere posizionati all’interno di una cella di isolamento con i dispositivi di trattamento ad aria presenti all’interno della cella. Lo scambio termico tra l’ambiente e il prodotto viene monitorato nel corso dell’intero processo e studiato di modo che sia il più veloce ed efficace possibile. E’ comunque possibile che la spirale sia posta a temperatura ambiente e che sia la connessione tra le diverse aree di produzione.

E’ chiaro come con l’utilizzo sistemi di questo tipo la produttività subisca un’evidente ottimizzazione, come pure tutte le attività ad essa correlate.

Venite a scoprire le nostre novità. HALL 6 – BOOTH N. E6-10

Chiedi il la tua entrata gratuita: info@sarp.it

Per maggiori info sulla fiera https://www.gulfoodmanufacturing.com/welcome#/


Spirale di pastorizzazione e di raffreddamento pouch di frutta

We believe the meeting between company and customer create innovation and solve easily your doubts.

Alessandra Salvalaggio
Marketing & Communication Manager

alessandra.salvalaggio@sarp.it

TECNOLOGIE ALIMENTARI – MACCHINE PER PASTA E TRASPORTATORI A SPIRALE