TECNOLOGIE ALIMENTARI – MACCHINE PER PASTA E TRASPORTATORI A SPIRALE

Aggiornamenti COVID-19 del 16 marzo 2020

16 Marzo 2020 | |

Gentile cliente / fornitore

Visti gli ultimi sviluppi legati al COVID-19 e alla crescente situazione di crisi che sta affrontando il nostro territorio, io personalmente e il mio staff ci sentiamo in dovere di contribuire al benessere della nostra comunità.

Seppure siamo consapevoli che è necessario che l’Italia continui a lavorare e che venga trasmesso un messaggio di positività e energia alla popolazione, siamo anche consapevoli che si sta verificando una forte emergenza sanitaria.

Le prescrizioni delle autorità hanno ordinato ad alcune attività di chiudere per il periodo necessario a fermare il contagio, mentre ad altre, per il momento, chiedono fortemente la collaborazione per cercare di arginare la situazione. Per tutelare le persone più fragili e tutelare la comunità, chiedono di rimanere il più possibile a casa ed evitare il contatto non strettamente necessario con le altre persone.  Comportamenti non adeguati a queste norme portano come conseguenza il contagio molto rapido tra le persone. Gli ospedali, che stanno già affrontando una realtà di emergenza si trovano a dover sostenere un volume di persone non più sostenibile, correndo il rischio di arrivare a situazioni drammatiche.

In virtu’ di tale momento e del rispetto che dobbiamo alle persone che ogni giorno lavorano con noi e per la comunità’ intera, con responsabilità e serietà abbiamo preso una decisione difficile non solo per noi stessi ma anche per i nostri partners. Sarp ha deciso, infatti, di sospendere temporaneamente le attività 17 marzo fino al 3 aprile compreso, certi della vostra comprensione per una decisione cosi’ faticosa.

Il nostro impegno presso i nostri clienti rimane invariato, ma in questo momento abbiamo deciso di fare un passo indietro per mettere al primo posto la salute non solo del nostro personale ma della comunità intera.

Speriamo che anche voi possiamo capire questa nostra decisione, non interpretandola come segno di debolezza, ma anzi come segno di azienda responsabile, coinvolta nella comunità e dalla forte integrità morale.

Lavorando per aziende alimentari siamo consapevoli che dobbiamo comunque garantire comunque alcuni servizi in modo da sostenere il loro lavoro e di conseguenza i beni di prima necessità alle persone. Garantiremo quindi alcuni servizi attraverso lo smart working. Di seguito, troverete i riferimenti in caso di necessità inderogabili:

  • La nostra forza vendite è disponibile per qualsiasi esigenza ai numeri:
Albio Enrico Mob. +49 172 2950683 albio@albioconsulting.com
De Lillo Luigi Mob.+39 335 5364355 luigi.delillo@sarp.it
De Santi Matteo Mob: +1 647 9641262 matteo.desanti@sarpna.com
Galante Leandro Mob: +39 335 786 4235 leandro.galante@sarp.it
Galijasevic Ismar Mob: +387 61 688 520 ismar@sarp.it
Moresco Serge Mob: +33 672 528956 serge.moresco@orange.fr
  • Per assistenza/post-vendita urgenti sono a disposizione i seguenti riferimenti +39 3316601481 e service@sarp.it;
  • I nostri indirizzi di posta elettronica saranno controllati giornalmente  e cercheremo di evadere le vostre richieste per quanto possibile: sarp@sarp.it;
  • Per il momento le sedi di Sarajevo (+387 61 688 520) e Toronto (+1 647 9641262) sono operative.

Ogni eventuale attività necessaria verrà svolta seguendo le opportune precauzioni per il nostro e vostro personale, seguendo le direttive vigenti delle autorità sanitarie.

Vi terremo aggiornati sugli sviluppi dei prossimi giorni.

Con l’occasione, ringrazio tutti coloro che dai vari paesi ci hanno dimostrato la loro solidarietà, dimostrando che specialmente in queste situazioni le frontiere e le politiche diverse non esistono.

Mando a tutti un grande saluto e un augurio di stare bene. Sono sicuro che la situazione si risolverà.

Salvalaggio Giovanni – Owner and C.E.O.

Per info: +390423482633 – sarp@sarp.it


TECNOLOGIE ALIMENTARI – MACCHINE PER PASTA E TRASPORTATORI A SPIRALE