TECNOLOGIE ALIMENTARI – MACCHINE PER PASTA E TRASPORTATORI A SPIRALE

SARP È OPERATIVA

6 Aprile 2020 | |

Stimato cliente / fornitore / partner

essendo la situazione costantemente in divenire, vogliamo aggiornarvi sulle nostre recenti decisioni.

Nonostante il decreto richieda la chiusura di tutte attività lavorative non necessarie fino al 13 Aprile, considerando attentamente la situazione e valutando l’importanza dei nostri servizi per le aziende alimentari (attività essenziali) abbiamo chiesto e ottenuto, dopo gli opportuni controlli, una deroga al decreto per Sarp, per essere operativi in modo da garantire il nostro servizio e continuare ad assistervi nelle vostre necessità.

Le nostre attività aziendali sono riprese, per essere a vostra disposizione, con alcune attenzioni dovute alla situazione attuale:

  • E’ confermato il servizio di accettazione e ritiro della merce presso il nostro magazzino, anche se vi preghiamo di contattare i vostri fornitori per accettarvi che effettuino il ritiro / consegna. Considerate infine, soprattutto, le regole imposte dal vostro paese di destinazione per il ritiro della merce;
  • i viaggi del personale sono correntemente non permessi. In casi di necessità, è attivo il nostro supporto in remoto e il nostro servizio dedicato (+39 0423482633, +39 3316601481, service@sarp.it) è a vostra disposizione.

Attualmente le nostre modalità di lavoro per la sede a Castelfranco Veneto sono:

# smart-working, dove possible attraverso conference call, remote meeting, …

# al momento attuale tutto il personale in azienda gode di buona salute e ci assicuriamo che vengano rispettate tutte le regole per preservare la loro sicurezza in azienda

# l’accesso presso la sede aziendale ad esterni è chiuso, a tutela della salute di tutti

# garantiamo che i ns. operatori siano sempre equipaggiati di tutti i dispositivi di protezione individuale

# monitoriamo costantemente lo stato di salute dei nostri dipendenti. 


Tuttavia, a causa delle oggettive difficoltà operative, le nostre attività potrebbero subire dei rallentamenti, non derivanti tanto dalla nostra volontà ma dalla contingente situazione esterna. Sarà nostra premura aggiornarvi passo per passo sulla situazione e sulle nuove date di approntamento degli ordini. Inoltre, vi informeremo in caso le autorità nazionali dovessero presentare altre disposizioni.

Sinceramente,

Giovanni Salvalaggio

Salvalaggio Giovanni – Owner and C.E.O.

Per info: +390423482633 – sarp@sarp.it


TECNOLOGIE ALIMENTARI – MACCHINE PER PASTA E TRASPORTATORI A SPIRALE