Impianti per pasta fresca

IMPIANTI PER PASTA FRESCA ESTRUSA E REGIONALE

impianti-per-pasta-fresca

Estrusore industriale per pasta: scegli la qualità targata Sarp

Sarp è un’azienda con trent’anni di know how riguardo l’analisi, la progettazione e la realizzazione di linee di produzione per tutti i tipi di pasta. Il nostro lavoro si basa sul dialogo e sulla condivisione con il cliente: studiamo le esigenze e progettiamo le macchine su misura degli spazi, ottimizzando le tempistiche di lavoro.
Il nostro reparto di Ricerca & Sviluppo Sarp Lab testa i materiali e le funzioni di ogni impianto per garantire una proposta customizzata ed efficiente in ogni dettaglio.
Le macchine per la pasta estrusa possono produrre sia pasta corta (come le penne o i maccheroni), sia lunga (spaghetti, tagliatelle); o anche forme tipiche di una determinata Regione, (per esempio la gramigna emiliana, o le pappardelle toscane) a seconda della trafilazione che si adotta.
Ogni stampo per le macchine Sarp è intercambiabile: si può estrarre in modo rapido e semplice, grazie a un sistema di viti, per poi sostituirlo. Ogni parte è facilmente accessibile per permettere un cambio di formato rapido: questa caratteristica ben si adatta alla produzione di tipologie di pasta diverse. La linea è compatibile anche con le esigenze delle medie produzioni che necessitano di sostituire spesso la trafilazione.

SETTORI DI IMPIEGO

Prodotti usati per questa applicazione:

Sarp: una progettualità condivisa

Personalizziamo il tuo circuito di produzione di pasta estrusa o regionale, implementando strutture già esistenti o realizzandone di nuove. Condividiamo ogni passaggio del progetto con te: facciamo un sopralluogo in sede, studiamo la planimetria e analizziamo le caratteristiche del tuo prodotto e delle tue ricette, per progettare la macchina più adatta alle tue specificità. Prima di consegnarla, la collaudiamo nel nostro laboratorio.
Una linea completa per la produzione di pasta estrusa o regionale può disporre di: una pressa con o senza vuoto, alcune navette di carico, una serie di formatrici, un pastorizzatore a gas o a vapore, un pre-essiccatoio e un raffreddatore.
La garanzia per i macchinari è di uno o due anni, o anche per periodi più lunghi, in caso tu abbia l’esigenza di avere un periodo di affiancamento per l’utilizzo. Il nostro Servizio Clienti è a tua disposizione per qualsiasi evenienza. 

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

Leggi la nostra Privacy Policy

Scopri gli altri impianti