La situazione del nostro territorio Italiano rimane critica soprattutto dal punto di vista della salute pubblica. In questo particolare momento il nostro Governo ha deciso di attuare una politica di contenimento che riguarda TUTTA la Penisola.
Di fronte ad un virus per il quale non esiste ancora un vaccino, è fondamentale l’isolamento fiduciario per farne crollare la diffusione. "È cruciale l’impegno di tutti perché la prima cura al virus siamo noi cittadini. Adesso, se ci sarà un buon lavoro di squadra nel rispetto nelle regole, avremo come effetto il rallentamento del contagio e la fine di questa emergenza in tempi ragionevoli" (cit. Luca Zaia, governatore del Veneto)
Le ripercussioni economiche di questa situazione saranno incalcolabili ma ovviamente la salute delle persone viene prima di qualsiasi cosa. E' proprio in queste circostanze che Sarp si impegna a continuare il proprio lavoro seppur adottando misure straordinarie di precauzione e in rispetto con le autorità sanitarie.
Affrontiamo la quotidianità cercando di portare avanti la nostra produzione nel miglior modo possibile.
Per questo vi ricordiamo che, ci siamo e siamo operativi:
Non possiamo nascondere che ci saranno delle ripercussioni nelle attività lavorative, ma stiamo costantemente lavorando perché siano ridotte al minimo possibile, dando priorità alla salute del nostro personale e delle persone che ci circondano.
Chiediamo ancora una volta la vostra collaborazione, cercando di stare vicini al nostro Paese e di usare il buonsenso e la comprensione che vi contraddistinguono. Anche semplicemente cercando di non dare credito alle fake news o alle reazioni eccessive dei media che a volte possono dipingere quadri distorti della realtà.
A tal proposito riportiamo alcune fonti che vi potrebbero essere utili per trovare informazioni:
https://hub.jhu.edu/novel-coronavirus-information/#recent-updates
http://www.salute.gov.it/portale/nuovocoronavirus/homeNuovoCoronavirus.html
http://www.protezionecivile.gov.it/home
https://instagram.com/viralveneto
www.linkedin.com/company/sarpfoodtechnologies/
Sara' mio impegno tenervi informati sullo sviluppo della situazione e garantire che le difficolta' possano essere superate nel miglior modo possibile.
Rimango a vostra disposizione per qualsiasi informazione necessaria mando a tutti un caloroso saluto.
Giovanni Salvalaggio
Owner and C.E.O.
Per info: +390423482633 - sarp@sarp.it